Presto arriveranno nuovi dettagli su Wayfinder, il nuovo hack ‘n’ slash online PvE realizzato da Airship Syndicate in collaborazione con Digital Extremes, publisher di Warframe.
È infatti stato annunciato un live streaming per giovedì 20 luglio in cui la software house fornirà diverse informazioni al pubblico. Quella più importante è sicuramente la data di inizio dell’early access.
Durante la live verrà anche svelato il sistema di housing del gioco, si potrà dare un’occhiata al gameplay di Venomess (un nuovo personaggio), avere informazioni sui pacchetti del fondatore e sui contenuti preparati per la prima stagione. Lo streaming si terrà alle nostre ore 20:00 di giovedì sul canale Twitch ufficiale del gioco.
Ricordiamo che abbiamo inserito Wayfinder nel nostro speciale scritto e video sugli MMO più attesi del 2023 e oltre. Il titolo uscirà su PlayStation 5 e su PC via Steam e sarà free-to-play, abbracciando la filosofia di monetizzazione etica per cui già è noto Warframe. Infine il gioco sarà tradotto anche in italiano.
Voi avete avuto modo di provare Wayfinder durante la closed beta? Cosa ne pensate?
All the #Wayfinder info you’ve been waiting for:
✅ Early Access date
✅ Founder's Packs
✅ Housing reveal
✅ Venomess gameplay
✅ Creator’s programWatch the Wayfinder Early Access Showcase on Thursday, July 20 at 1 p.m. CT at https://t.co/cA0h79ewFX pic.twitter.com/Plo4834WQa
— Wayfinder (@playwayfinder) July 13, 2023
Lascia una risposta