Lost Ark aggiorna i propri contenuti con l’update di luglio, che aggiunge nuove missioni e nuovi NPC all’interno di Elgacia, il continente aggiunto con l’update di giugno.
Con questo nuovo aggiornamento gratuito è ora disponibile l’epilogo della storia di Elgacia. È stata pubblicata anche la difficoltà Inferno del Legion Raid Kakul-Saydon. Piuttosto che ottenere normali ricompense come equipaggiamento e materiali, la difficoltà Inferno darà ai giocatori che riusciranno nell’impresa titoli, obiettivi, strutture Stronghold e altro.
È stato aggiunto il Music Box of Memories, un gadget che può essere utilizzato con i Memory Orbs, un nuovo collezionabile ottenibile da NPC e missioni. Ritorna poi il Maharaka Festival, con tante nuove attività e preziose ricompense che vi aiuteranno a prepararvi per l’arrivo dei nuovi raid ad agosto.
È poi stata effettuata una lunga serie di modifiche e correzioni di bug. Inoltre sono presenti tante altre novità e miglioramenti che potete leggere sul sito ufficiale.
Lost Ark era uno degli MMO più giocati su Steam, con una media di circa 70.000 utenti connessi, ma da gennaio il trend è costantemente negativo e si è arrivati a una media attuale di 27.000 giocatori.
Ricordiamo comunque che Lost Ark è disponibile come free-to-play su Steam e lo abbiamo incluso nel nostro speciale scritto e video dedicato ai migliori free-to-play del 2023. Cosa ne pensate di questo update?
Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.
Experience new storylines after the events of Elgacia, challenge Kakul-Saydon in the Inferno difficulty, experience new islands and events, and more!
🤡Inferno Kakul-Saydon
🔖Elgacia Epilogue
🎶Music Box of Memories
🔧QoL ImprovementsDetails!
📜 https://t.co/mvQdajAR1V pic.twitter.com/q1wZOmoAtL— Lost Ark (@playlostark) July 11, 2023
Lascia una risposta