Anche quest’anno torna su Guild Wars 2 il Festival of the Four Winds. Dal 18 luglio fino all’8 agosto i giocatori torneranno alle Labyrinthine Cliffs, luogo ricco di attività come le cacce al tesoro, la corsa dei dolyak, la raccolta dei cristalli nel bazaar degli Zefiriti e la gara con gli Skiff.
Al Crown Pavilion di Divinity’s Reach invece si potranno testare le proprie skill combattendo contro i numerosi campioni leggendari dislocati nei due piani della mappa.
Nella stessa data arriveranno anche nuove informazioni sulle Relics, un nuovo slot equipaggiamento che verrà introdotto da Secrets of the Obscure, la nuova mini espansione di Guild Wars 2 che uscirà il 22 agosto.
Questa novità sarà la sede di un’ampia varietà di bonus che prima erano dati dai set di rune. Inoltre lo studio dovrà chiarire quale sarà la compensazione per i giocatori che hanno craftato con fatica le rune leggendarie.
Di seguito potete vedere il trailer di presentazione del Festival dei Quattro Venti.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta