MMO.it

Star Wars Galaxies: il server Restoration aggiunge la meccanica di controllo planetario

Star Wars Galaxies: il server Restoration aggiunge la meccanica di controllo planetario

Il server privato Restoration di Star Wars Galaxies è stato aggiornato alla versione 1.1 introducendo la meccanica del controllo planetario. L’ultimo aggiornamento consente ai giocatori di prendere parte in modo significativo alla Guerra Civile Galattica tra l’Impero e la Ribellione.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, Star Wars Galaxies è stato un MMORPG sviluppato da Sony Online Entertainment e pubblicato da LucasArts nel lontano 2003. Uscirono anche tre espansioni (Jump to Lightspeed, Rage of the Wookiees e Trials of Obi-Wan) ma dopo una storia travagliata i server vennero chiusi nel 2011. Da allora, una ricca comunità di persone ha cominciato ad aprire emulatori e server privati per supportare e mantenere attivo il gioco. Addirittura un gruppo di fan ha realizzato un’espansione dedicata a Bespin sul server privato Legends.

Come anticipato, il server Restoration è stato aggiornato con nuove meccaniche ed è stato anche pubblicato un trailer dedicato, che potete vedere poco sotto. I giocatori possono salire di grado come ufficiali nell’Impero o nella Ribellione. Gli alti ufficiali possono assegnarsi regioni specifiche da difendere, e la posta è aumentata dal fatto che se si fallisce nella difesa si verrà retrocessi.

Anche il combattimento ha visto una revisione, con nuove funzionalità dell’interfaccia utente e calcoli di combattimento che hanno lo scopo di allinare Restoration ai moderni MMORPG. Questo è utile in quanto il team sta anche cercando di implementare un client a 64 bit, che dovrebbe sbloccare funzionalità grafiche più avanzate, oltre a sfruttare le moderne architetture della CPU.

Il prossimo aggiornamento di Star Wars Galaxies Restoration si concentrerà sugli Jedi, con il team che afferma in un comunicato stampa che i giocatori possono aspettarsi un “viaggio lungo ma utile”.

Siamo entusiasti di annunciare che il nostro aggiornamento 1.2 si concentrerà sugli Jedi. I giocatori possono aspettarsi un viaggio lungo ma utile, che culminerà in uno strano nuovo mondo, con nuovi nemici e il supporto di un alleato che i fan di Star Wars stavano aspettando di veder prendere vita all’interno di un gioco.

Puoi saperne di più collegatevi al sito ufficiale di Star Wars Galaxies Restoration. Il progetto è totalmente gratuito e per provarlo vi basta scaricare il launcher.

Voi avete mai provato SWG? Che ricordi avete del titolo?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Pf gamer .itLorenzo "Plinious" PliniPf gamer .it Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Pf gamer .it
Guest
Pf gamer .it

I LOVEEEE SWG…. Vorrei tanto vedere un remake. Mamma mia ….che gioco il Re di tutti gli MMORPG

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Che bello che era SWG. Ricordo che all’epoca WoW non era ancora neanche uscito. A tal proposito ricordo la bellissima canzone di Marsala dedicata proprio al gioco: https://youtu.be/K_EL065Ijto

Pf gamer .it
Guest
Pf gamer .it

Bella…sto gioco aveva un’atmosfera incredibile e i giocatori ,wow ,che community…ho solo 7 anni di bei ricordi e belle serate passate su questo meraviglioso gioco…ci sono tornato ma sai gli occhi e la mente si sono abituati ai giochi moderni ovviamente non ha più lo stesso fascino…anche se a complessità be siamo sempre ai massimi livelli …complesso profondo…assurdo per i tempi assurdo ancora oggi…qualche bravo programmatore con un grafico che si mettesse a rifare le texture almeno hahah ha daiiiii