Il battle royale all’arma bianca, Naraka: Bladepoint, arriverà presto anche su PlayStation 5 e, per l’occasione, diventerà free-to-play su tutte le piattaforme.
Il titolo è stato pubblicato originariamente su Steam nell’agosto del 2021, per poi arrivare su Xbox Series S/X nel giugno del 2022 e su Xbox nel dicembre del 2022.
I giocatori di PlayStation 5 dovranno invece attendere fino al prossimo 13 luglio, data in cui il gioco sarà disponibile anche sull’ammiraglia di casa Sony e, cosa ancora più importante, non si dovrà più pagare per giocare. Tutti gli utenti PlayStation 5 riceveranno una skin per Katana, un Riflesso Ryuzan·Frost e altri oggetti. I membri di PlayStation Plus riceveranno poi ulteriori ricompense.
Il gioco al momento è ancora in vendita su Epic Games Store e Steam a 19,99€. Inoltre il prodotto è incluso nel Game Pass, sia PC che Xbox.
Qui sotto trovate il trailer di annuncio di Naraka su PS5. Voi lo avete mai provato? Dopo che diventerà free-to-play gli darete una possibilità?
Baracca bladepoint