MMO.it

Fallout London è stato rinviato per evitare Starfield

Fallout London è stato rinviato per evitare Starfield

Fallout London, forse una delle mod più complete e ambiziose di tutti i tempi, ha cambiato la sua data di uscita per evitare lo scontro con uno dei titoli più attesi dell’anno, Starfield.

Il team dietro la mod di Fallout 4 ha infatti deciso di posticiparlo, ma il lancio ufficiale è ancora previsto per il 2023. Parliamo comunque di un gioco praticamente nuovo, pieno di missioni, personaggi doppiati, programmi radiofonici e molto altro.

Ecco le parole del responsabile del progetto Dean Carter:

Non stiamo fornendo una data specifica, ma posso dire apertamente che sarà nel quarto trimestre dell’anno. Potreste chiedervi “perché così tardi?”. Beh, inizialmente avevamo sperato di pubblicarlo nel terzo trimestre. Tuttavia, un certo gioco spaziale è stato rimandato e ora è programmato per uscire nello stesso periodo che avevamo programmato. Quindi, di conseguenza, stiamo posticipando il nostro rilascio per l’ultimo trimestre. Questo non solo dà a tutti voi più tempo per giocare a Starfield, ma ci concede anche più tempo per il playtest e la correzione dei bug, quindi è una situazione vantaggiosa per tutti, giusto? Apprezziamo molto la vostra pazienza.

Fallout London verrà quindi pubblicato tra ottobre e dicembre 2023. Carter afferma che il team è determinato a portare il gioco alla massima qualità prima del lancio quindi, se per qualche motivo non vedremo Fallout London pubblicato entro fine anno, sarà per una buona ragione.

Fortunatamente non abbiamo azionisti con il fiato sul collo che ci costringono a rilasciare le cose quando non sono pronte. Il nostro voto è che non rilasceremo qualcosa di affrettato o rotto. Quindi, se per qualsiasi motivo le stelle e i pianeti non si allineano, sarò il primo a inviare la notifica gialla, sdraiarmi sul tappeto di pelliccia e dire “mi dispiace”. Finora le cose vanno bene.

Conoscevate questa ambiziosa mod di Fallout 4? Vi interessa?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar