AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate la replica integrale del Salotto!
Cari massivi e massive, dopo gli ospiti speciali delle scorse settimane (prima Marsala e poi Anoobis) torniamo alla normalità. Stasera, lunedì 3 luglio, torna infatti il Salotto Virtuale degli MMO! Anche stavolta abbiamo un sacco di novità videoludiche di cui discutere insieme al buon Asczor e alla bellissima community di MMO.it.
La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!
Ecco quindi una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:
- Torniamo a parlare di Cyberpunk 2077: sappiamo che a settembre uscirà la prima (e unica) espansione del gioco, Phantom Liberty. Tuttavia a far discutere sono le recenti dichiarazioni di Michał Platkow-Gilewski, vice president of communication di CD Projekt, secondo il quale Cyberpunk 2077 “è stato criticato troppo al lancio ed era in realtà migliore di come è stato accolto”. Ah.
- Tarisland: la scorsa settimana è iniziata la closed beta del nuovo MMORPG di Tencent clone di World of Warcraft, ma le modalità con cui si è tenuta la fase di test hanno suscitato non poche polemiche. Che cosa è successo?
- Guild Wars 2: ArenaNet ha finalmente presentato la nuova mini espansione dell’MMO, Secrets of the Obscure, che uscirà il 22 agosto e ci porterà un nuovo arco narrativo slegato dagli Elder Dragon, con tutto ciò che questo comporta (in positivo e in negativo). Parliamone.
Naturalmente ci sarà tempo anche per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Appuntamento a stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta