MMO.it

New World: nuovi dettagli sulla Stagione 2, Sangue della Sabbia

New World: nuovi dettagli sulla Stagione 2, Sangue della Sabbia

Il direttore creativo di Amazon Games David Verfaillie è stato protagonista di un nuovo video in cui ha parlato di una serie di modifiche al combattimento di New World.

Con i prossimi aggiornamenti Amazon vuole potenziare alcune armi poco performanti e, in generale, effettuare una vasta serie di buff e nerf. Verfaillie dice poi che, anche se non c’è una nuova arma in arrivo entro la fine dell’anno, il team sta realizzando dei prototipi di varie idee e vuole sapere dai giocatori quali armi gli piacerebbe vedere all’interno di New World.

Per quanto riguarda la Stagione 2, Sangue della Sabbia, che partirà il 6 luglio, sul sito ufficiale sono state pubblicate le FAQ. La Stagione sarà accompagnata da un nuovo Season Pass di 100 livelli che, nel suo percorso Premium, vede la presenza di una skin per armatura stagionale, nove skin per armi stagionali, sei skin per strumenti stagionali, due emote e una skin per il Camp, oltre a tantissime chest e altro ancora.

Il Season Pass Premium costa 20.000 Marchi della Fortuna. La valuta è acquistabile tramite il negozio in-game: considerate che 23.000 Marchi costano circa 20€. Blood of the Sands porterà con se anche la Transmogrificazione, i Trials Elite e una nuova mappa arena 3v3.

Ricordiamo che New World è disponibile come buy-to-play su Steam al prezzo di 15,59, scontato del 60% fino al 13 luglio in occasione dei Saldi Estivi, ed è interamente tradotto in italiano. Voi ci giocate ancora?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar