Dopo un un primo test pre-rilancio Fractured Online, l’MMORPG sandbox italiano sviluppato da Dynamight Studios che è entrato in early access su Steam lo scorso settembre e aver chiuso temporaneamente i battenti dopo i licenziamenti di massa di Gamigo, ha annunciato un altro stress test aperto a tutti gli utenti registrati, senza l’obbligo quindi di aver acquistato uno dei Founder Pack.
Dal 29 giugno al 2 luglio tutti i giocatori testeranno le nuove modifiche e la stabilità del nuovo back-end. Concluso questo periodo di prova ci sarà una cancellazione completa del mondo e dei personaggi.
Il lancio dell’evento gratuito sarà preceduto da una patch che risolverà la maggior parte dei bug riscontrati negli ultimi cinque giorni di test. Ricordiamo che si può ritornare a giocare Fractured Online attraverso il nuovo launcher ufficiale, trasferendo il proprio account Steam o Glyph ai server di Dynamight Studios con una semplice procedura, evitando così di doverne creare uno nuovo.
Di seguito potete leggere il tweet che annuncia l’inizio di questo nuovo test. Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità legate a Fractured Online, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.
Let’s end the Relaunch Pretest with a bang: a new Free Play event!
Starting on Thursday, June 29, at 2pm UTC, game servers will be opened to all registered users – no founder pack needed!
Click here for more details: https://t.co/uILlNEt2ad
See you all in game! pic.twitter.com/2dB9XJXZJS— Fractured Online | Open Weekend June 29 (@FracturedOnline) June 27, 2023
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta