AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate la replica del Salotto con Anoobis!
Cari massivi e massive, è iniziata ufficialmente l’estate e anche stasera, lunedì 26 giugno, torna il Salotto Virtuale degli MMO! Si rinnova quindi l’appuntamento per discutere delle ultime novità videoludiche insieme alla vivace community di MMO.it e non solo.
Ma soprattutto continuano i nostri appuntamenti con grandi ospiti: se la scorsa settimana abbiamo parlato con Marsala dei Rock N LoL, stasera avremo come ospite Anoobis! Per chi non lo conoscesse il buon Anoobis (anche noto come An00bis) è un creatore di contenuti e guide su Diablo, di cui è un grande esperto.
Con Anoobis parleremo quindi del passato, presente e futuro degli action RPG, passando ovviamente per Diablo 2, Diablo 3, Diablo 4 e non solo. Insomma una discussione imperdibile.
Attenzione: questo Salotto si terrà mezz’ora prima del solito orario, cioè dalle 21:00 alle 23:00. La diretta sarà sempre sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!
Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Ci vediamo stasera, alle 21:00, sul Twitch di MMO.it!
Ah e ovviamente ricordatevi anche di seguire il buon Anoobis su Facebook, Twitch e YouTube, dove pubblica un sacco di guide e video.
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Bravo, papà Anoobis
Ahaha ciao Diego!