Una nuova stagione di Gloria Victis è da poco iniziata insieme alla pubblicazione dell’update 364.
Con il nuovo aggiornamento viene data la possibilità alle gilde di possedere una sede nazionale da cui derivano profitti e sconti. Il proprietario di un luogo è determinato dai punti Fief che la gilda ottiene difendendolo.
Sono state apportate anche modifiche al combattimento e miglioramenti generali all’IA degli umani. Inoltre è stata pubblicata una prima serie di modifiche degi NPC, che ora rilasceranno del loot migliore. I giocatori possono poi costruire e riparare alcune strutture mentre un assedio è in corso.
Black Eye Games ha pubblicato anche la roadmap aggiornata, che potete consultare qui sotto.
Ricordiamo che Gloria Victis è disponibile come buy-to-play su Steam al prezzo di 9,99€, scontato del 50% fino alle 18:00 di oggi, 26 giugno. Qui di seguito trovate le repliche dei nostri streaming dedicati a Gloria Victis.
Non so, ogni volta che provo a riprenderlo in mano mi calano le braccia, grafica o non grafica aggiornata, è proprio il concept sbagliato del gioco, ne è la riprova che non decolla, su steam charts sono si e no 700 persone, dire di nicchia è fargli un complimento.
Per me è da rivedere il gameplay in se stesso, da capture the flag tra gilde, trasformarlo in un vero survival medioevale, ingrandire il buco di mappa che c’è e mettere più contenuti pve.
Boh il concept del medioevo è molto accattivante, originale per certi versi, però in questo stato…..boh, se non decolla un motivo c’è sicuro, solo che anche io stavolta non so se dargli un giudizio negativo, neutrale o positivo, non so mi lascia sempre l’amaro in bocca ogni volta che lo riprovo, mi da dell’occasione sprecata.