Con i suoi tre capitoli (Capitolo 1, Capitolo 2 e Capitolo 3) la Age of Sorcery di Conan Exiles è ormai terminata: preparatevi ora alla Age of War.
Il nuovo aggiornamento appena uscito ha portato alcune modifiche al combattimento, con delle modifiche al bilanciamento dei mostri e ai costi di resistenza. Inoltre è stato aggiunto un nuovo sistema di riparazione degli oggetti e modifiche agli stordimenti.
Ma soprattutto è stata introdotta la meccanica del Clan Hoard. In pratica, i tesori che saccheggiate possono essere riportati alla base per esporli come trofei unici e potrete utilizzare le ricchezze che accumulate nei capitoli successivi.
È possibile poi realizzare degli emblemi per il proprio clan. Nelle patch note ufficiali è possibile leggere anche una lunga serie di migliorie, modifiche e bugfix.
Infine, fino al 29 giugno, il gioco può essere scaricato e giocato gratuitamente su PC grazie a una settimana gratuita. Ricordiamo che Conan Exiles è disponibile su Steam a 15,99€ e Xbox e PlayStation a 19,99€, scontato del 60%. Il titolo è presente anche all’interno del catalogo Game Pass, sia PC che Xbox, e all’interno del PlayStation Plus Extra su PlayStation.
Proverete questo nuovo aggiornamento?
Lascia una risposta