MMO.it

Wrath of the Lich King Classic: in arrivo Call of the Crusade

Wrath of the Lich King Classic: in arrivo Call of the Crusade

Con l’aggiornamento del 21 giugno, si aprirà la Call of the Crusade in World of Warcaraft: Wrath of the Lich King Classic.

Il nuovo contenuto inaugura la Stagione 7 del PvP e aggiunge diversi contenuti tra dungeon, trial e altro. La prima novità è rappresentata dalle spedizioni Titan Rune, dove i giocatori affronteranno una nuova modalità, con un livello superiore di difficoltà, in cui creature e boss avranno nuovi effetti pericolosi, infliggeranno più danni e avranno più salute. Inoltre i boss battuti con la Defense Protocol Beta attiva rilasceranno Sidereal Essence, che può essere usata per acquistare equipaggiamenti di livello pari alla versione da 10 giocatori Hard Mode di Ulduar. Tale modalità può essere attivata presso il Mysterious Device all’ingresso della spedizione in modalità Heroic.

Sarà disponibile anche la spedizione da cinque giocatori Crusader’s Coliseum: Trial of the Champion e sarà attivo l’Argent Tournament, a nord di Sindragosa’s Fall, che contiene nuove missioni, anche giornaliere.

Dalla mezzanotte del 23 giugno saranno disponibili Trial of the Crusader, incursione da 10 giocatori, Trial of the Grand Crusader, incursione da 25 giocatori, e lo scontro contro Onyxia pensato per giocatori di livello 80.

Ricordiamo che su Battle.net sono disponibili per l’acquisto l’Aggiornamento Heroic di Northrend a 49,99€ e l’Aggiornamento Epic di Northrend a 79,99€. Ma, come sempre, è sufficiente pagare l’abbonamento per poter accedere sia a WoW retail che a WoW Classic e Wrath of the Lich King Classic.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar