Il 6 giugno sono stati pubblicati su PC l’Update 38 e il nuovo capitolo/espansione di The Elder Scrolls Online, Necrom, che da oggi sono disponibili anche su PlayStation e Xbox.
La pubblicazione non è stata completamente priva di errori. Alcuni giocatori hanno infatti segnalato la presenza di bug relativamente alle missioni dei compagni insieme anche ad alcuni problemi con l’Arcanist, la nuova classe pubblicata con questa espansione.
Entrambi i nuovi compagni di Necrom, Sharp-as-Night e Azandar al-Cybiades, hanno ricevuto diverse correzioni. Inoltre era stata segnalata l’impossibilità di completare alcune missioni con Azandar o l’impossibilità di rievocarlo in certi casi, problemi che sono ora risolti. Anche Sharp-as-Night ha ricevuto alcune correzioni.
Sono stati apportati alcuni fix a Sanity’s Edge, il cui completamento faceva ottenere oggetti di basso livello ai giocatori, così come Dreadsail Reef. Alcune delle missioni della storia principale sono state corrette e possono ora essere terminate senza problemi. L‘High Isle Collector’s Pack è stato temporaneamente rimosso dal Crown Store a causa di un bug che ne impediva l’acquisto.
Necrom introduce una storia inedita, due nuove zone da esplorare e la nuova classe dell’Arcanist. Il capitolo fa parte dell’avventura Ombra su Morrowind (Shadow Over Morrowind), che durerà per tutto il 2023.
Infine ricordiamo che The Elder Scrolls Online: Necrom può essere acquistato su PC tramite sito ufficiale e Steam e tramite gli store ufficiali di Xbox e PlayStation. Qui sotto trovate il trailer di lancio dell’espansione.
Ringraziamo i ragazzi di ESO Italia per la collaborazione.
Lascia una risposta