Il quarto titolo della serie action RPG di Blizzard, Diablo 4, continua a macinare record.
Sappiamo già che il gioco, uscito ufficialmente il 6 giugno, è diventato il prodotto che ha venduto più velocemente nella storia dell’azienda. Inoltre, già durante il periodo di early access, il titolo era stato già giocato per 93 milioni di ore, pari a oltre 10.000 anni.
Adesso Diablo 4 ha conquistato anche un nuovo record su Twitch Italia. Infatti, nella prima settimana in cui è stato disponibile all’acquisto, il gioco è stato il più visto sulla piattaforma, collezionando un totale di oltre 18 milioni di minuti visti.
Non solo: Diablo 4 ha superato i 666 milioni di dollari di vendite a cinque giorni dal lancio, stabilendo il nuovo record assoluto per Blizzard. Si tratta infatti del titolo Blizzard venduto più velocemente di sempre.
Ricordiamo che Diablo 4 è disponibile in quattro edizioni: Standard Edition, Deluxe Edition, Ultimate Edition e Collector’s Box (quest’ultima non include una copia del gioco base).
Se siete interessati, all’interno del nostro canale YouTube MMOit Extra potete riguardare numerosi video gameplay realizzati da Plinious e Asczor. Voi siete contenti di questo nuovo capitolo? Secondo voi è un record meritato?
Fonte: comunicato stampa
quanto durerà D4? è un bel gioco ma una volta completata la campagna cosa ti resta da fare? farming di dungeons ripetitivi? con nuovi contenuti a pagamento in quanti continueranno a giocarlo?
Nightmare dungeon, altari di Lilith, helltide, world boss, albero dei sussurri, PvP… poi ogni tre mesi inizia una nuova Season, e inoltre c’è sempre la possibilità di provare una classe completamente diversa. Insomma di roba da fare ce n’è un bel po’.
Inizia il gioco dopo la campagna a dire il vero.
..hahah non sai cosa ti perdi socio