Un nuovo aggiornamento è arrivato su GTA Online. Si tratta di San Andreas Mercenaries e vi vedrà impegnati nella lotta contro le forze della Merryweather Security nei panni di uno dei Los Santos Angels, una gang guidata da Charlie Reed.
Oltre a una serie di nuove missioni, sono stati aggiunti anche nuovi moduli e caratteristiche per gli hangar insieme a missioni di recupero e vendita. Inoltre è stato migliorato l’imponente Mammoth Avenger: il suo utilizzo non richiede più un hangar, che rimane comunque necessario nel caso in cui vogliate personalizzarlo.
Sono stati inseriti nuovi veicoli, come la sportiva Grott Itali GTO StingerTT, il fuoristrada Maibatsu Monstrociti, il caccia F-160 Raiju e altri ancora. Per una lettura completa di tutte le modifiche collegatevi sul sito ufficiale, mentre in calce all’articolo trovate il trailer italiano dell’update.
Ricordiamo che GTA Online è scaricabile come stand-alone su Xbox, PlayStation e PC mentre GTA VI è attualmente in sviluppo. Secondo il publisher Take-Two questo sesto capitolo costituirà un parametro di riferimento per la serie e per tutto l’intrattenimento.
Cosa ne pensate? Giocate ancora a GTA Online?
Lascia una risposta