MMO.it

EVE Online: è live l’espansione Viridian

EVE Online: è live l’espansione Viridian

CCP Games ha da poco festeggiato i vent’anni del suo MMO spaziale, EVE Online, che viene oggi arricchito con una nuova espansione, Viridian.

Questa nuova espansione, la prima del 2023, permette di personalizzare le strutture Upwell (strutture che forniscono servizi e attracco che in molti modi rispecchiano quelli forniti dalle stazioni NPC, ma che differiscono in qualche modo nelle loro meccaniche e che possono essere distrutte) con il nuovo sistema Heraldry, stabilire obiettivi e sfruttare le nuove funzionalità per gestire al meglio le proprie aziende all’interno dell’universo di gioco.

È stata inserita anche la nuova funzione Corporation Projects che potete usare per impostare obiettivi e tenere traccia dei loro progressi. Inoltre la nuova funzione Homefront Operations consente di giocare e interagire con gli altri in nuove avventure in cui si possono migliorare le proprie abilità e reclutare nuovi membri.

CCP Games ha sottotitolato questa nuova espansione “Per la gloria della tua corporazione”. Il direttore creativo di EVE Online, Bergur Finnbogason, ha affermato:

Viridian è una testimonianza dei 20 anni di innovazione e immersione di EVE Online. Questa espansione spinge i leader delle corporazioni e i loro membri a livelli senza precedenti. Costruisci influenza, vola con gli amici, promuovi connessioni più forti e unisciti per la gloria collettiva!

Per tutti i dettagli sull’espansione potete collegarvi al sito ufficiale di EVE Online, mentre qui di seguito trovate il trailer ufficiale.

Ricordiamo che EVE Online è scaricabile e provabile gratuitamente grazie all’opzione free-to-play, con la possibilità di sottoscrivere un abbonamento (che però ha visto un aumento di prezzo nel 2022). Voi ci giocate?

 

 

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar