Annunciato durante l’Xbox Games Showcase, Star Wars Outlaws è tornato a mostrarsi con un video gameplay durante l’Ubisoft Forward di ieri sera. Il gioco, svelato per la prima volta a inizio 2021, ha finalmente un titolo e una finestra di lancio.
Star Wars Outlaws è un action open world ambientato tra Episodio V e Episodio VI. La protagonista, Kay Vess, sarà accompagnata da una curiosa creaturina di nome Nix.
Il gioco è sviluppato usando lo Snowdrop Engine da Massive Entertainment, il team Ubisoft già responsabile di The Division e The Division 2. Tuttavia, a differenza della serie MMO di Tom Clancy, questo è un gioco completamente single player.
Star Wars Outlaws è atteso per il 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Speriamo di vederlo effettivamente pubblicato e, soprattutto, speriamo di non vedere un downgrade, come già capitato per altre produzioni Ubisoft molto attese.
Qui di seguito trovate il trailer ufficiale e il primo video gameplay. Cosa ne pensate?
E dai non sembra male ..forza vecchia Ubisoft daiii
Peccato sia single player…
la grafica sembra anche meglio di Jedy Survivor.
rispetto a quest’ultimo vedo che ci sono meccaniche del combat nuove: tipo lo stealth, inseguimenti tra moto a levitazione e soprattutto lo scontro tra astronavi…
tuttavia senza spada laser si perde qualcosa, poi questa protagonista mi sembra un po’ anonima, non mi dice nulla.
Cmq hai ragione, ad occhio non sembra male.