MMO.it

Minecraft: è live l’Update 1.20, Trails and Tales

Minecraft: è live l’Update 1.20, Trails and Tales

Da pochi giorni è disponibile il nuovo aggiornamento di Minecraft. L’Update 1.20, chiamato Trails and Tales, aggiunge diverse novità al titolo di Mojang e Microsoft.

Anzitutto il gioco viene reso disponibile anche su Chromebook con il cross-play attivo con tutte le altre piattaforme. È stato inserito il mob vincitore della Minecraft Live 2022 Mob Community Vote, lo Sniffer. Si tratta di un mob passivo che non si genera naturalmente e può essere ottenuto solo dalle uova trovate attraverso l’archeologia, meccanica di gioco introdotta in questo update che consente al giocatore di trovare artefatti storici all’interno di blocchi di sabbia e ghiaia sospetti.

Lo Sniffer fiuta e trova i semi di piante decorative. Le uova si trovano nella sabbia sospetta delle rovine calde dell’oceano.

Il banco da forgiatura è stato riprogettato ed è ora una postazione di lavoro per gli upgrade e le modifiche dell’equipaggiamento. È presente un nuovo slot obbligatorio per un tipo di oggetto chiamato Smithing Template. Questi template definiscono il tipo di aggiornamento che eseguirete su un pezzo di equipaggiamento. La creazione di equipaggiamento di Netherite adesso richiede un template apposito.

Sono stati aggiunti anche i cammelli, che possono essere equipaggiati con una sella e cavalcati da due giocatori. Si generano naturalmente quando si generano i villaggi del deserto e possono essere attirati e addomesticati con i cactus.

Per una lettura completa di tutte le modifiche potete collegarvi al sito ufficiale. Ricordiamo che Minecraft è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation, Xbox e PC.

 

Fonte

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar