Annunciato a maggio con la roadmap primavera-estate, è ora iniziato su Guild Wars 2 il Dragon Bash Festival, l’insieme di eventi che festeggiano la vittoria sui draghi antichi. Questa ricorrenza si terrà nella splendida cornice della capitale Hoelbrak e terminerà il prossimo 27 giugno.
Tutti i giocatori interessati potranno svagarsi con le tipiche attività del festival:
- aprire le Dragon pinata, singolarmente o attraverso l’adventure dedicata
- la Dragon Arena survival
- l’evento Hologram Stampede
- puntare sulle corse dei Moa
- sfidare gli amici nella Time Trial: Dragon Bash Rally
Partecipando a questi eventi si potranno sbloccare alcune nuove ricompense, come le armi Candy-Packed e la Holographic Dragon chest. Se invece siete più interessati a incrementare i vostri profitti potete sempre accumulare Jorbreaker e venderli all’asta.
Il 9 giugno partirà poi una nuova beta per la ristrutturazione del WvW e il suo sistema di Alleanze tra gilde. Questo test durerà fino al 23 giugno e ci saranno diversi incentivi per chi vorrà giocare in questa modalità: un bonus del 100% all’esperienza, del 25% ai progressi delle reward track e del 50% al magic find.
Infine vi ricordiamo che, visto l’arrivo per il 27 giugno di una nuova corposa balance patch, il team lead Cal “cmc” Cohen e il game designer Roy “Roy” Marks la presenteranno alla community di Guild Wars 2 durante un live streaming su Twitch che si terrà venerdì 9 giugno.
Di seguito potete vedere il trailer ufficiale del Dragon Bash Festival con la sua tipica canzone celebrativa.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta