MMO.it

Throne and Liberty sarebbe stato rinviato ancora dopo i feedback negativi

Throne and Liberty sarebbe stato rinviato ancora dopo i feedback negativi

Dopo aver festeggiato i suoi 25 anni, NCSoft deve tornare con i piedi per terra e affrontare la realtà. Le ultime reazioni sulla beta di Throne and Liberty, il nuovo MMORPG free-to-play prima noto come Project TL (e ancora prima come Lineage Eternal), sono state estremamente critiche.

I feedback negativi arrivano da praticamente chiunque e dopo 12 anni di lavoro l’utenza non è proprio felice. Di conseguenza, sembra che internamente NCSoft stia pensando ad un ulteriore rinvio del titolo. In Occidente Throne and Liberty sarebbe dovuto uscire nella seconda metà dell’annoforse a ottobre, ma sembra che sia stato rimandato almeno all’ultimo trimestre del 2023.

La notizia non è ancora stata confermata ufficialmente, quindi restiamo in attesa di ulteriori informazioni. Cosa ne pensate di questa situazione? Avete visto qualche video sul gioco?

Ricordiamo che qui su MMO.it Throne and Liberty ha il primato di essere al tempo stesso uno degli MMO più attesi del 2023 e il vincitore dell’Oscar Trash come probabile MMO in sviluppo che farà flop. Infine, se siete interessati potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

6
Lascia una risposta

avatar
4 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
LuisenLorenzo "Plinious" PliniMiky Samurai77WindGoldenLa confraternita degli Sfigatihaters Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

C’è poco da dire: se vogliono avere un minimo di utenza in occidente devono cambiare completamente il combat e rivedere il sistema di monetizzazione, altrimenti è un flop annunciato.
Non mi stupirei se venisse rinviato al 2024.

WindGolden
Guest
WindGolden

Te credo hanno feedback negativi è un prodotto mediocre anche per gli standard mobile mmo. Fanno prima a cancellare tutto.

La confraternita degli Sfigatihaters
Guest
La confraternita degli Sfigatihaters

Ma che rimandano a fare, ma che pensano di poter combinare? il gioco è quello cioè la cosa più vicina ad un mmo vintage che si potesse creare, manco il primo Perfect World coreano era a quei livelli come gameplay, combat e animazioni, quindi a meno di miracoli e di rifare completamente il titolo non vedo via di scampo per un mmo che batterà come tonfo anche il pluriacclamato e fino ad ora detentore del primato come MMO mediocre del secolo….New Trash bug.
Incredibile non pensavo che si potesse battere un primato del genere, ma T&L ha fatto l’impossibile, un titolo un perchè.

Luisen
Guest
Luisen

Quindi lo rifanno per la quarta volta da zero?

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Altri 10 anni di attesa… 😂😂

Luisen
Guest
Luisen

Semmai altri 12…