L’hype per Diablo 4 continua inesorabilmente a crescere e Blizzard ha comunicato oggi, tramite Twitter, che il preload del gioco è ufficialmente disponibile su PC e console. Quindi, se non volete perdervi nemmeno un secondo e iniziare a giocare nell’istante in cui apriranno i server (sempre sperando che il tutto regga alla mole di giocatori), cominciate subito il download del client, che pesa 77GB.
Ricordiamo che gli acquirenti di Digital Deluxe Edition e Ultimate Edition avranno la possibilità di accedere a Diablo 4 con quattro giorni di anticipo rispetto al day-one ufficiale, potendo iniziare la loro avventura a partire dall’01:00 di notte di venerdì 2 giugno. Tutti gli altri potranno iniziare a giocare all’01:00 di notte di martedì 6 giugno.
Diablo 4 è disponibile per il pre-acquisto in quattro edizioni: Standard Edition, Deluxe Edition, Ultimate Edition e Collector’s Box (quest’ultima non include una copia del gioco base).
Manca quindi pochissimo. Voi lo state già scaricando?
When the gates of Hell open, be ready. 🔥⚔️🔥
Pre-load #DiabloIV now on PC and console. pic.twitter.com/6qfjIIM3KO
— Diablo (@Diablo) May 30, 2023
Pure io ho preso la redbull ma non sò se mi farà arrivare all’una ahah!
70€ per un isometrico che mi attira + che altro per il lore per me sono troppi, forse lo proverò se calano il prezzo con qualche offerta .
Sarà molto difficile trovarlo scontato, il gioco PC è venduto solo su Battle.net. E considerando quanto Blizzard punta su questo titolo non credo che lo sconteranno per un bel po’ di mesi.
Pronto per domani ho preso anche redbull per non dormire ahaha povero me.
Con il ponte di mezzo del 2 giugno non sarai il solo. Ho preso pure io una redbull per l’occasione. Lol
Lol mi son fatto 50 livelli dai…bellissimo gioco non mi ha deluso anzi..felicissimo di aver speso i soldi..