MMO.it

Embers Adrift: weekend gratuito dal 2 al 4 giugno

Embers Adrift: weekend gratuito dal 2 al 4 giugno

Stormhaven Studios, sviluppatori di Embers Adrift, MMORPG sandbox indie pubblicato lo scorso ottobre, hanno annunciato un weekend gratuito che si terrà a inizio giugno.

Ecco le parole dello studio:

I segreti di Ember si stanno svelando e Stormhaven Studios invita i giocatori a varcare i cancelli di Newhaven nel loro MMORPG di ispirazione classica Embers Adrift. Caratterizzato da un coinvolgente gameplay PvE di gruppo, Embers Adrift porta con sè un nuovo mondo e un’avventura incentrata sulla community. I giocatori alla ricerca di un’esperienza MMORPG dinamica che combini un gameplay classico e avvincente con una storia e funzionalità di nuova concezione e una community amichevole e disponibile possono iniziare la loro avventura in Embers Adrift gratuitamente dal 2 al 4 giugno a partire dalle 19:00. Per accedere al weekend gratuito del gioco, i giocatori dovranno semplicemente creare un account sul sito ufficiale. Una volta creato l’account, visita https://www.embersadrift.com/Account durante il fine settimana gratuito per scaricare il client e giocare.

Tuttavia le date scelte non sembrano essere molto fortunate dato che proprio in quel periodo verrà pubblicato l’attesissimo Diablo 4. La data di lancio ufficiale è il 6 giugno, ma acquistando le edizioni Digital Deluxe o Ultimate sarà possibile iniziare a giocare con quattro giorni di anticipo, a partire dal 2 giugno, proprio il giorno di inizio del weekend gratuito di Embers Adrift.

Ricordiamo comunque che qualche tempo fa la software house ha abbassato i prezzi del gioco, ora in vendita all’interno del sito ufficiale29,99$ invece dei 39,99$ precedenti, e dell’abbonamento mensile, che costa ora 10$ invece dei 14,99$ precedenti.

Qui di seguito trovate il trailer del weekend gratuito e la replica del primo streaming di Embers Adrift realizzato da Plinious. Voi lo avete già provato o approfitterete di questa prova gratuita per metterci mano per la prima volta?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

6
Lascia una risposta

avatar
4 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
6 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniIMMORTABBILEAnonymousLa confraternita degli SfigatihatersIMMORTABBILE Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

Beh non credo che il target dei player di D4 sia lo stesso di questo gioco. Questo gioco lo giocano i veterani di EQ1 EQ2 ecc..

IMMORTABBILE
Guest
IMMORTABBILE

cosaaaaaaaaaaaaaaaaa ma questo non ha nulòla a che spartire con EQ! e 2 magari..questo è una cosa che un gamer mai e dico mai vorrebbe giocare provalo io lo fatto e ti invito a frlo per poi scrivere qua perchè amico mio qua siamo vermante fuori strada ciao MA PROVALO PER FAVORE VA..poi mi dici se assomiglia a EQ2 .. non sai di cosa parli credimi

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Non ha detto che è uguale a EverQuest 2. Ha detto che il suo target è quello dei veterani di EverQuest 2.

La confraternita degli Sfigatihaters
Guest
La confraternita degli Sfigatihaters

E poi ci stupiamo se Diablo 4 farà numeroni, ma non hanno rivali stavolta quelli della Blizzard, in giro a parte i soliti nomi noti nel mondo degli mmorpg che ci sono da anni e anni, tutto il resto dei nuovi titoli compreso New Scam Update e Trhone and Fail e le fantastiche promesse di titoli che mai vedranno la luce, hanno veramente la strada bella spianata.
Poi basta guardare questo…..brrrrrrrrr

IMMORTABBILE
Guest
IMMORTABBILE

che combini un gameplay classico e avvincente…la frase del secolo.vi invito a provarlo ahahah mai una descrizione fu meno onesta di questa giuro…avvincente poi hhahah

Immondo.Rotterdam.com
Guest
Immondo.Rotterdam.com

Ottima mossa haha a cavallo dell’uscita dei preorder di Diablo 4 …hahah haha questi nemmeno sanno fare marketing