MMO.it

Diablo 4: Blizzard lancia una sfida hardcore, ma i giocatori protestano

Diablo 4: Blizzard lancia una sfida hardcore, ma i giocatori protestano

L’uscita di Diablo 4 si avvicina a grandi passi e Blizzard ha già lanciato una prima sfida a tutti i giocatori. Le prime 1000 persone a raggiungere il livello 100 in modalità hardcore e a dimostrarlo pubblicando un tweet con l’hashtag #Diablo4Hardcore vedranno il loro nome immortalato in una statua di Lilith all’interno del gioco.

Il problema è che già in questi giorni, molto prima dell’uscita del gioco e com’è normale che accada, influencer e giornalisti stanno giocando al titolo in anteprima, il che ovviamente ha suscitato non poche polemiche sui social.

Il responsabile della serie, Rod Fergusson, ha dichiarato che all’avvio della sfida i progressi saranno azzerati per tutti, ma il fatto di poter conoscere bene il gioco in anticipo rispetto a tutti gli altri giocatori rimane comunque un vantaggio notevole, se vogliamo anche scorretto.

La sfida si concluderà l’1 settembre. Ricordiamo che Diablo 4 uscirà ufficialmente il 6 giugno, ma acquistando le edizioni Digital Deluxe o Ultimate sarà possibile iniziare a giocare con quattro giorni di anticipo, a partire dal 2 giugnoQui potete leggere tutti i dettagli sugli orari di lancio.

Cosa ne pensate? Parteciperete alla sfida o preferite godervi il gioco con più calma?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

13
Lascia una risposta

avatar
8 Comment threads
5 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
13 Comment authors
SenryuLa confraternita degli SfigatihatersAnonymousMFMLorenzo "Plinious" Plini Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

mi pare una sfida fuori luogo, consideriamo pure che con l’apertura dei server di un nuovo gioco solitamente ci sono sempre problemi di connessione, lag, code ecc…

magari potrebbero farla partire dopo qualche settimana dalla release, dopo qualche giorno di rodaggio, sarebbe + corretto.

Proud ATC member
Guest
Proud ATC member

I classici bare mane che stanno lì a lacrimare. “But It’s mother day” hahahaha

Luisen
Guest
Luisen

Non uso tuitter (sono anti-social) per cui niente sfida. Sarebbe stato più interessante ed equo se la facevano partire direttamente in gioco dopo il rilascio ufficiale: metti un flag se vuoi partecipare o meno e il gioco stesso registra quando arrivi al livello 100.

Immondo.Rotterdam.com
Guest
Immondo.Rotterdam.com

Bizzard sempre pessima su queste cose…ma hanno il gioco giusto al momento giusto questa volta..proteste su proteste ma questo Diablo sbancherà..non c’è storia arriva in un momento di

La confraternita degli Sfigatihaters
Guest
La confraternita degli Sfigatihaters

Per forza hanno il gioco giusto al momento giusto, visti i “nuovi” arrivi, e le prossime promesse di “arrivi”, a meno di ripiegare sempre sugli stessi titoli, la gente affamata di nuovi mmorpg si fiondera’ per ora sull’unico mmo decente (anche se ripeto ripetitivo fino alla nausa, in 1 ora di gameplay su youyube ho visto per il 99% killaggio di mob….)
Se vogliamo contare Trhone and Fail, New Fail World e le LEGGENDARIE promesse future degli mmo, per ora non hanno rivali, è come lo spot del vincere facile…..POPOPOPO, POPOPOPO, POPOPOPOPOPO……..

Anonymous
Guest
Anonymous

New world non è assolutamente un fail, da ottobre ad oggi hanno migliorato e implementato un botto il gioco, aggiunto il season pass gratuito + 1 a pagamento (solo estetico) e a settembre ci sono ancora altri miglioramenti/implementati (roadmap) comprese le cavalcature che richiedevano i bm, anche se a parer mio non servono a una ceppa, ci sono tp ogni 50 metri.
Comunque ho provato a convincere la mia Gilda di giocare anche a Diablo per alternare un po’, 1 o 2 volte a settimana, ma solo 2 su 97 hanno accettato.

La confraternita degli Sfigatihaters
Guest
La confraternita degli Sfigatihaters

Ah non è un fail?? e quanti siete rimasti a giocarci?? Hanno implementato cosa?? a parte i continui exploit, bug, bug abuser, ogni volta che esce un loro update nascono non solo nuovi exploit grossi, ma ci sono centinaia di cheater e bug abuser e chi usa programmi di terze parti, New Hole World si potrebbe chiamare, l’mmo più bucabile di sempre. 20k in manco 1 anno e mezzo, e sempre quelli siete, esce l’updatino inutile, si rialza un pochetto, un mesettino e di nuovo ricadete giù nel baratro, se non è questo un fail dimmi tu, non stiamo parlando di un mmo vecchio o che ha 6-7 anni sulle spalle, ma di uno nuovissimo, il deus ex degli mmo doveva essere, e invece è New Merge World. Buon divertimento, ma per curiosità contro chi combattete a parte i BOT? MA bauahahahahahahahaahahahahahahahahahah New Empty world PS: ma il nuoto quando lo implementano, o fate ancora i palombari??? AHAHAHAHAHAHA basta, basta non ce la faccio più, troppo facile è come sparare sulla croce rossa con voi fan di New Palombar World. PPS: com’è la storia del gear reset???? ce la spiegheresti così chi legge capisce che tipo di esperienza subirebbe giocando… Read more »

IMMORTABBILE
Guest
IMMORTABBILE

e chi se ne frega..mio dio roba inutile nel gico hai una statua poi sei uno sfigato nella vita reale?? ba lascio correre voi a me non interessano propio queste stronzate