MMO.it

Wayfinder: è iniziata la closed beta globale

Wayfinder: è iniziata la closed beta globale

Dopo diversi rinvii, nei giorni scorsi è finalmente partita la closed beta globale di Wayfinder, il nuovo hack-and-slash online PvE realizzato da Airship Syndicate in collaborazione con Digital Extremes, publisher di Warframe. Possono provare questo test tutti i partecipanti della precedente beta, insieme ad alcuni tester aggiuntivi.

I progressi effettuati nella prova andata online qualche tempo fa non sono stati mantenuti, quindi tutti ricominciano alle stesse condizioni. La fase di beta include anche due nuove cacce al boss insieme a molte modifiche all’interfaccia utente/UX, una maggiore velocità di movimento e lo scatto aereo.

Inoltre i giocatori sono incoraggiati a provare il negozio in-game, dove è possibile sbloccare tre skin per armi personalizzate e altri oggetti. All’interno dello store è presente anche il Beta Test Bundle, dal costo di 1000 Runesilver (che tutti gli account hanno ricevuto per questo test). Questo pacchetto è realizzato esclusivamente per il test del sistema, non riflette i prezzi o la struttura del prodotto finale e non verrà trasferito sul proprio account una volta pubblicato il gioco.

Airship Syndicate sottolinea anche che il tutto è ancora sotto NDA e non è quindi consentito divulgare informazioni o realizzare video e recensioni. Il test durerà fino al 29 maggio.

Ricordiamo che abbiamo inserito Wayfinder nel nostro speciale scritto e video sugli MMO più attesi del 2023 e oltre. Il titolo uscirà su PlayStation 5 e su PC via Steam e sarà free-to-play, abbracciando la filosofia di monetizzazione etica per cui già è noto Warframe. Infine Wayfinder sarà tradotto anche in italiano.

Voi lo proverete?

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

6
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
4 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniBruschettAtomicail re é tornatoAlessandroBarese97 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Barese97
Guest
Barese97

Alla buon’ora, sono svariati giorni che è uscita la closed-beta, meglio tardi che mai..

Alessandro
Guest
Alessandro

Il tweet è di 3 giorni precedenti alla notizia. Svariati giorni non è il termine corretto. Inoltre la notizia è stata pubblicata il sabato, giorno in cui molti leggono e si aggiornano su ciò che è avvenuto in settimana, ergo è una scelta editoriale.
Tutti allenatori di calcio dal divano, vedo che non si scappa dalle critiche sterili.

BruschettAtomica
Guest
BruschettAtomica

Beh ha ragione, pensano a giocare ma non stare a passo con gli aggiornamenti.
E’ stato annunciato il 24 e il giorno stesso era accessibile, inoltre la beta finirà il 29 Maggio e loro rilasciano l’articolo il giorno 27, scelta editoriale geniale direi anche se ne dubito.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Raga non c’è bisogno di fare polemica, un piccolo ritardo può succedere. MMO.it è un portale indipendente, non siamo IGN che ha una redazione di oltre 50 persone. Inoltre in questi giorni c’erano molti MMO di cui parlare, tra Black Desert, Throne and Liberty, New World, Destiny 2, Corepunk, Blue Protocol, Final Fantasy XIV ecc…
Detto questo, se ritenete che dovremmo pubblicare più articoli, potete sempre darci una mano entrando a far parte della redazione e scrivendoli anche voi!

il re é tornato
Guest
il re é tornato

si vede che manca PLINIUs, rivogliamo PLINIIIIIIII :P

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Sono qui, tranquillo :D