Amazon Games, con un post sul sito ufficiale, ha annunciato la Stagione Due di New World, chiamata Sangue della Sabbia, che porta così alla conclusione l’attuale Season, La Confraternita e il Fuoco.
I giocatori dovranno prepararsi a nuovi eventi PvP, nuove storie e giganteschi vermi delle sabbie quando la Stagione inizierà il prossimo 6 luglio. Se proprio non potete aspettare la pubblicazione, potete provare la Season in anteprima sul PTR a partire da oggi, 25 maggio.
Blood of the Sands porterà con se Transmogrificazione, Trials Elite e una nuova mappa arena 3v3. Verrà pubblicato anche un nuovo Season Pass e saranno aggiunti degli eventi stagionali come la Summer Medleyfaire e Siege of Sulfur. Nei prossimi giorni arriveranno nuove informazioni sui contenuti in arrivo.
Nel frattempo i giocatori possono comunque provare delle novità grazie all’update 1.9.4, già disponibile sui server di New World. È stato aggiunto l’evento Furia dello Spriggan, dove gruppi di giocatori devono affrontare temibili nemici e ricevere così delle ricompense. Sono state poi apportate svariate modifiche che potete consultare sul sito ufficiale.
Ricordiamo che New World è disponibile come buy-to-play su Steam al prezzo di 19,49€, scontato del 50% fino al 29 maggio, ed è interamente tradotto in italiano. Voi ci giocate ancora?
Get ready for new PvP activities, narratives, and a massive sand wurm when Season 2 – Blood of the Sands releases on July 6.
Learn more!
⌛ https://t.co/jASXqu3k2r pic.twitter.com/2EkFrZEyAM— New World (@playnewworld) May 23, 2023
vediamo… il nuoto? le cavalcature ? migliore schermata di creazione personaggi ? (già c’è solo la razza umana e vengono fuori tutti pg brutti ma brutti), poi magari content alternativo che non sia solo legato al gearing….
mi pare che ne abbiano ancora di strada da fare rispetto ad altri mmorpg.
Già.. è proprio una mezza fetecchia per essere un tripla A.
Spero che non rovinino tutto pure sull’mmo del signore degli anelli altrimenti firmeranno l’epitaffio sulla lapide della loro casa di produzione..
Per il resto NW meglio lasciarlo lì dove sta, tra i giochi non acquistati dato che c’è di meglio pure tra i titoli usciti una decina di anni prima.
Non pure sopratutto sui giochi di 10 anni fa gli MMORPG hanno solo 3 veri game usciti negli ultimi 10..15 anni sono WOW ESO e GW2 il resto è tutta fuffa
Ma no…chiedono solo soldi
mmm …esce diablo 4 …addio bello questo sarà il colpo di grazia ci scommetto .
Bene dai preparo la carta di credito ,non aspettavo che questo
Speriamo questo gioco possa vivera una “nuova stagione”, alla faccia di questo branco di sfigatihaters
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA basta basta basta io non ne posso più cos’è ora le mille e una notte??? cos’è vogliono replicare Aladin??? ma BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA senti Sor Pasqua e lino l’haters o colui che ti dice solo la verità in faccia, ti fa questa nuova e veritiera rivelazione futuristica:
altro buco nell’acqua, altro update inutile, altro aggiornamento che non solo non apporterà significativi segni di ripresa come del resto e’ successo con l’ultimo, ma ancor più abbasserà la community che ormai è così risicata che dovete mergervi gli uni con gli altri…..ma ari buahahHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA mai visto un mmo che continuamente apre nuovi server, li fulla per poche settimane e poi li ri-unisce per mancanza di utenza, visto che dopo 1 settimana o poco più il grosso dei player si è già stancato dell’incredibile nuovo update che dovrebbe rivoluzionare il gioco, ma che invece lo seppellisce sempre più.
FIRMA:
La banda di Sfigatihaters
PS: mi ricorda un pò Prince of Persia…. ma BUAHAHAHAHAHAHAHAH Blood and Sands, che inventiva, che fantasia, ma dove le prenderanno mai ste cose…..mah!