Durante il PlayStation Showcase andato in onda la sera del 24 maggio, Bungie (acquisita da Sony nel 2022) ha presentato l’espansione che chiuderà l’attuale ciclo narrativo di Destiny 2, intitolata La Forma Ultima (in inglese The Final Shape).
Per l’occasione è stato pubblicato un trailer in CG in cui rivediamo una vecchia conoscenza, Cayde-6, che si unirà nella battaglia finale contro il Testimone. La campagna prosegue gli eventi de L’Eclissi (Lightfall), l’espansione pubblicata a marzo.
Il 22 agosto 2023 si terrà un evento dedicato proprio alla nuova espansione, in cui verranno rivelati nuovi dettagli. Inoltre, sempre durante lo Showcase Bungie ha annunciato l’inizio della nuova Stagione per Destiny 2, chiamata Stagione del Profondo.
I giocatori dovranno raggiungere Titano e indagare su un misterioso segnale che proviene dalle sue profondità.
Ricordiamo che Destiny 2: L’Eclissi è disponibile per l’acquisto in due diverse versioni: l’Edizione Standard a 49,99€ e Eclissi + Pass Annuale a 99,99€. Infine, se siete interessati all’acquisto del Season Pass, sappiate che Bungie ne ha da poco aumentato i prezzi.
Cosa ne pensate di questo nuovo contenuto in arrivo?
con sti prezzi se la tengano, e poi il combat è pure noioso.
Giocone