Un nuovo tassello si aggiunge al cammino del Guerriero della Luce di Final Fantasy XIV con la patch 6.4, The Dark Throne.
Da poche ore l’aggiornamento è ufficialmente disponibile e scaricabile da tutti e Square Enix ha pubblicato le patch note complete. Oltre a nove missioni della storia principale, la patch aggiunge anche cinque nuove missioni dedicate al raid Pandæmonium, che viene così completato con l’apertura dell’ultima zona, Anabaseios, affrontabile sia in versione normale che Savage.
Inoltre sono state aggiunte missioni secondarie dedicate a Tataru’s Grand Endeavor e alla Island Sanctuary, che ha visto anche una lunga serie di modifiche. Anzitutto il rango massimo è stato portato a sedici. Sono stati aggiunti nuovi oggetti in vendita, una nuova area di raccolta, nuovi punti di raccolta e materiali collezionabili. Sono presenti poi nuove strutture, nuovi appezzamenti dove costruire, nuove ricette, prodotti e molto altro.
Per gli appassionati dell’housing sono stati inseriti svariati nuovi oggetti d’arredamento. Quasi tutte le classi hanno ricevuto poi diverse modifiche alle loro abilità. Sono stati aggiunti il nuovo trial The Voidcast Dais, sia in versione normale che Extreme, e Containment Bay Z1T9 (Unreal).
Per una lettura completa di tutte le modifiche apportate dalla patch 6.4 vi invitiamo a collegarvi al sito ufficiale di Final Fantasy XIV, mentre qui sotto trovate il trailer di The Dark Throne. Cosa ne pensate?
Lascia una risposta