Torniamo a parlare di Corepunk, l’MMORPG isometrico con fog of war di Artificial Core che nell’ultimo anno di sviluppo, oltre ai tanti rinvi della closed beta, ha cambiato la sede della studio a causa della guerra in Ucraina.
Dopo aver mostrato un lungo video di gameplay lo scorso febbraio, gli sviluppatori hanno ora fatto il punto della situazione sull’avanzamento del titolo in vista di una fase di closed beta di cui non è ancora stata annunciata alcuna data.
Il back-end e il front-end del gioco non sono ancora ottimizzati, quindi questo è il motivo principale per cui non abbiamo ancora condotto la beta. Ma stiamo lavorando in questa direzione. Abbiamo migliorato il nostro ambiente per un feedback più rapido con l’aiuto dei bot.
Il loro comportamento è molto simile a quello di un giocatore; possono fare praticamente tutto ciò che il giocatore reale può fare. […] Ma in questo momento li stiamo usando per i nostri test di carico dell’infrastruttura del server e per i test automatici del gioco.
Oltre ai test sono stati aggiunti altri nuovi oggetti, gli artefatti che si potranno combinare con diversi set di caratteristiche e oggetti di consumo che ne aumenteranno temporaneamente il potere. Una particolare enfasi è stata messa nella descrizione del sistema di accampamenti a cui sono state apportate diverse modifiche.
Secondo gli sviluppatori erano troppo semplici quindi sono stati resi “più vivaci e integrati per riflettere veramente l’essenza delle creature e delle loro vite all’interno dell’ambiente”. Oltre a queste descrizioni l’aggiornamento dello studio è ricco di immagini e clip di item, nemici e dei loro colpi speciali.
Ricordiamo che potete tentare di accedere alla closed beta di Corepunk iscrivendovi sul sito ufficiale inglese. Nell’attesa potete dare uno sguardo alle caratteristiche di questo questo MMORPG isometrico come gli eroi, le fazioni e il modello di business.
Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità inerenti a Corepunk, vi consigliamo di entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato. Qui di seguito potete vedere un dendroid che colpisce il personaggio con le sue radici e lo immobilizza. Che ne pensate?
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Uno dei giochi con maggior hype! Speriamo bene!
sisi dai, per il 2030 forse la beta arriva eh, forse…
E perché vorresti giocarci se uscisse domani ? Lo compreresti un cos’è del genere?giusto per sapere.