PlanetSide 2 si è aggiornato con un nuovo importante update intitolato Fortification, rilasciato in concomitanza con l’anniversario del primo PlanetSide, chiuso nel 2016, che uscì il 20 maggio 2003.
L’evento viene coronato da un periodo di doppia exp che durerà dal 17 al 21 maggio.
Tra le molte novità dell’aggiornamento, che potete leggere nell’interezza sul sito ufficiale, figura un totale revamp del sistema di costruzione, che dovrebbe renderlo più accessibile e in generale migliore, anche dal punto di vista dell’interfaccia. Inoltre, figurano molti nuovi oggetti piazzabili, edifici e moduli.
Ci sono poi degli aggiornamenti grafici, nonché una serie di modifiche al continente Oshur, che sono stati implementati a partire da suggerimenti della community. Figura infine una nuova arma, l’NS-D Helios.
Ricordiamo che PlanetSide 2 è disponibile come free-to-play su PlayStation 4 e PC tramite Steam. Qu di seguito trovate il trailer dell’update Fortification.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta