La BlizzCon 2023 tornerà dal vivo, com’era stato annunciato l’anno scorso, il 3 e il 4 novembre ad Anaheim, in California.
L’evento sarà anche streammato online.
Dopo quattro anni di raduni online – avventurandosi per Azeroth, facendo squadra in Overwatch, attraversando i campi di Sanctuarium o riscaldandosi accanto al fuoco della Taverna – è finalmente arrivato il momento di riunirsi di persona ancora una volta. Siamo felici di annunciare che la BlizzCon tornerà all’Anaheim Convention Center il 3-4 novembre!
La fiera dedicata ai giochi Blizzard tenta quindi di rilanciarsi dopo anni difficili, di fiere cancellate ed eventi tenutisi online, che hanno lasciato strascichi importanti, tra i quali non si può non citare la fine dell’E3.
Per chi volesse partecipare dal vivo alla BlizzCon, c’è un sito di registrazione apposito.
Nel frattempo, la software house ha appena pubblicato il trailer di lancio di Diablo 4, che trovate qui sotto. Ricordiamo che il gioco uscirà ufficialmente il 6 giugno, ma acquistando le edizioni Digital Deluxe o Ultimate sarà possibile iniziare a giocare con quattro giorni di anticipo, a partire dal 2 giugno. Qui potete leggere tutti i dettagli sugli orari di lancio.
Infine abbiamo pubblicato lo speciale scritto e video dedicato ai 10 migliori action RPG isometrici di sempre, in attesa di Diablo 4.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta