AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate un estratto e la replica integrale del Salotto!
Wè cari massivi e massive, è lunedì e di lunedì che cosa succede? Succede che torna il Salotto Virtuale degli MMO con Asczor e Plinious! Anche stasera, lunedì 15 maggio, abbiamo tante novità videoludiche di cui discutere insieme alla bellissima community di MMO.it e a chiunque vorrà unirsi.
La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!
Ecco quindi una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:
- Videogiochi nel 2022: parliamo un attimo del rapporto IIDEA sul medium videoludico in Italia.
- Questione Microsoft – Activision Blizzard King: finalmente la Commissione Europea ha ufficialmente approvato l’acquisizione. Quali scenari si aprono ora?
- Il Signore degli Anelli MMO: Amazon Games ed Embracer Group hanno annunciato di aver raggiunto un accordo per lo sviluppo e la pubblicazione di un nuovo MMO basato su The Lord of the Rings di J.R.R. Tolkien. Che cosa possiamo aspettarci?
Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Appuntamento a stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Plini ti ho mandato un messaggio su Facebook sul nuovo mmo sul signore degli anelli amazon
Abbiamo già pubblicato una news :)
https://www.mmo.it/index.php/2023/05/15/amazon-games-annuncia-un-nuovo-mmo-sul-signore-degli-anelli-dagli-stessi-di-new-world
Visti i risultati SCANDALOSI con New Bug and Merge sicuramente sarà molto ma molto più interessante rispolverare vecchi classici per Amiga500 di Tolkien, piuttosto che giocare la loro ennesima buggata flopposa colossale.