MMO.it

Diablo 4: svelati nuovi dettagli su Stagione 1 e Battle Pass, disponibile il preload dello stress test

Diablo 4: svelati nuovi dettagli su Stagione 1 e Battle Pass, disponibile il preload dello stress test

Con un nuovo post sul blog ufficiale, il team di Diablo 4 ha annunciato tante nuove informazioni sull’ultimo titolo della serie di Blizzard, la cui uscita si avvicina sempre di più.

Partiamo intanto dalla Stagione 1 del gioco, che inizierà tra metà e fine luglio. Gli sviluppatori hanno comunciato che per iniziare le nuove missioni che saranno aggiunte bisognerà prima completare la campagna principale. Confermato anche il fatto che nelle Stagioni si potrà skippare la campagna, a patto di averla già finita con almeno un personaggio.

Con ogni nuova Season arriverà anche un Battle Pass da cui ottenere ricompense, con 27 livelli gratuiti e 63 livelli premium. Si potranno ottenere cosmetici e Ceneri dai livelli gratuiti semplicemente uccidendo i demoni e salendo di livello normalmente. Le Ceneri sono una risorsa che può essere spesa per le benedizioni stagionali, che forniscono un bonus all’XP, oro o altro, a seconda della benedizione scelta. I giocatori possono avere più di una benedizione stagionale attiva alla volta e possono utilizzare ceneri aggiuntive per migliorare il bonus ricevuto.

Oltre al Battle Pass gratuito, i giocatori possono anche scegliere di acquistare il Battle Pass Premium, dal prezzo di 1.000 monete Platinum o 9,99$, oppure il Battle Pass Accellerato, che include anche 20 livelli già sbloccati (badate bene si parla di livelli del Battle Pass, non del personaggio) e l’emote Wings of the Creator, acquistabile per 2.800 monete Platinum o 24,99$.

È stato poi ribadito che tutti gli oggetti presenti all’interno dello shop sono solo e soltanto cosmetici e non influiscono minimamente sulle statistiche dei personaggi. I cosmetici venduti nel negozio ruoteranno regolarmente e dovranno essere acquistati con il Platinum, valuta premium del gioco acquistabile con soldi reali. Una volta acquistato un cosmetico per una classe, sarà utilizzabile per tutti i personaggi di quella classe sul proprio account.

Inoltre Diablo 4 offre una funzione di acquisto incrociato: qualsiasi Platinum o oggetto acquisito con Platinum è legato al vostro account Battle.net e sarà accessibile su qualsiasi piattaforma su cui giocate.

In aggiunta, come comunicato su Twitter, è disponibile il preload del Server Slam, cioè l’ultimo stress test gratuito del gioco, che si terrà dal 12 maggio alle 21:00 fino al 14 maggio alle 21:00 su PC, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4. In questa news abbiamo elencato i requisiti ufficiali di sistema per PC.

Ricordiamo che Diablo 4 uscirà ufficialmente il 6 giugno, ma acquistando le edizioni Digital Deluxe o Ultimate sarà possibile iniziare a giocare con quattro giorni di anticipo, a partire dal 2 giugnoQui potete leggere tutti i dettagli sugli orari di lancio, mentre di seguito trovate la replica dell’ultima diretta degli sviluppatori di Diablo 4.

Infine, vi ricordiamo che abbiamo pubblicato lo speciale scritto e video dedicato ai 10 migliori action RPG isometrici di sempre, in attesa di Diablo 4. Siete pronti ad immergervi nel mondo di Sanctuarium?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

13
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
10 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
9 Comment authors
SenryuLorenzo "Plinious" PliniImmondo.Rotterdam.comSenryuSenryu Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miss K. Lorina
Guest
Miss K. Lorina

Sono passati da essere un software House epica, con giochi meravigliosi, tutto compreso, ad una merd**a slot machine dove paghi continuamente.
Nemmeno Ryanair è arrivata a questi livelli, veramente un peccato perché sono ancora in grado di fare giochi belli (Diablo immortal escluso).. o forse sono solo l’ombra della vecchia Blizzard.

Senryu
Guest
Senryu

beh, sostanzialmente tutti i Big che c’erano ai tempi d’oro se ne son andati, e la gente sta continuando ad abbandonare blizzard tutt’ora.

cima cybervion
Guest
cima cybervion

porc a vacca perè se pestano con i prezzi 79 euro un versione standard e pass…va be… blizzard di m….non i soldi e solo che odio la blizz ne spendo anche 1000 per un biuon gico ODIO doverli dare a loro ahahah va be …e che sembra bello sto diablo 4 ..mi tocca provarlo

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

La versione standard costa 70€ su PC: https://eu.shop.battle.net/it-it/product/diablo-iv?p=1069595

Senryu
Guest
Senryu

vabbè, non sa scrivere, non saprà manco leggere, ‘poraccio =(

Immondo.Rotterdam.com
Guest
Immondo.Rotterdam.com

Ti pare poco? Mai pagato una standard 70 euro e poi devi fare anche pass .

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Cosa vuoi che ti dica scusa? Prenditela con Blizzard 😛

P.S: comunque il Battle Pass è facoltativo.

Immondo.Rotterdam.com
Guest
Immondo.Rotterdam.com

Si tutti ora Odiano blizzard anche chi lavora per loro a quanto pare

Senryu
Guest
Senryu

Immagino che le “ceneri” saranno presenti anche nei livelli premium del battlepass…?
Del resto, ora che ci penso, loro han detto “𝙣𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙨𝙝𝙤𝙥 ci saranno solo cosmetici”…

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

No, le Ceneri sono nel Battle Pass gratuito.

Senryu
Guest
Senryu

Loro hanno solo detto che sono presenti nei tier gratuiti, non mi pare abbiano specificato se son SOLO nel tier gratuito, purtroppo…
Poi oh, spero di sbagliarmi eh!

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Sì, ripeto, lo hanno specificato. Le Ceneri sono solo nel Battle Pass gratuito.

Senryu
Guest
Senryu

ah, ok allora, sorry >.<