Whitemoon Games ha annunciato un maggio con diversi eventi per Broken Ranks, l’MMORPG indie free-to-play per PC nonché remake di The Pride of Taern, che continua a ricevere interessanti update.
Dopo il primo anniversario, e l’introduzione di un nuovo dungeon endgame, il titolo si prepara all’arrivo di tre weekend in cui i giocatori potranno accumulare bonus alla psico-esperienza sconfiggendo i boss, ma anche i mob all’interno delle istanze.
Questo primo evento si terrà dalle ore 20:00 del 12 maggio fino alle 20:00 del 14 maggio. Il fine settimana successivo arriverà un bonus del 200% all’esperienza ottenuta dai pet nelle istanze Puppet Master, Ivravul e Commander. Questo evento partirà il 19 maggio alle 20:00 e terminerà allo stesso orario del 21 maggio.
Per quanto riguarda l’ultimo fine settimana, che va dal 26 al 28 maggio, la compagnia polacca ha annunciato una sorpresa, su cui però al momento non ci sono ulteriori informazioni.
Ricordiamo che il client di Broken Ranks pesa meno di 6 GB e può essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale. Al momento è disponibile soltanto su PC, con un client Mac previsto per il prossimo futuro. Whitemoon Games sta lavorando anche ad una versione mobile, che potrebbe essere molto interessante vista l’unione tra la visuale isometrica, tipica del genere action RPG, e i combattimenti 2D a turni, tipici dei classici JRPG.
Il prodotto è tradotto in polacco, inglese, russo, francese, tedesco e portoghese, ma il team ha dichiarato che in futuro potrebbero arrivare anche altre localizzazioni. Di seguito potete vedere un’infografica con gli eventi di maggio di Broken Ranks.
Fonte: comunicato stampa
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta