Star Wars: The Old Republic si arricchisce di nuovi contenuti con l’Update 7.3, Old Wounds, al momento disponibile sul Public Test Server (PTS).
Con questo aggiornamento i giocatori torneranno a Voss e potranno esplorare una nuova area. La nuova zona di atterraggio si chiama Interpreter’s Retreat e saranno disponibili diverse missioni secondarie, obiettivi e ricompense.
È disponibile anche un nuovo flashpoint, Shrine of Silence, in cui un Commando Voss cerca aiuto per salvare due mistici scomparsi nelle pericolose rovine dello Shrine of Silence, un luogo misterioso che molti Voss considerano maledetto.
Ricordiamo che Star Wars: The Old Republic può essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale o da Steam. Non sappiamo ancora per quanto tempo questo aggiornamento rimarrà sul PTS.
Voi giocate a questo MMORPG di BioWare?
Our Public Test Server is available for players to take a first look into the 7.3 content. More information in this article: https://t.co/szljREidEA pic.twitter.com/V7EdfyZ2Et
— The Old Republic (@SWTOR) May 5, 2023
si ci ho giocato per poi rimpiangere SWG ..spero che presto facciano un gico su star wars online come il vecchio SWG questo è banale
Ci ho giocato per quasi 2 anni, graficamente non è male, ma è tutto istanziato, le classi non sono ben bilanciate, manca completamente del senso di libertà e dell’esplorazione…si SWG era nettamente superiore.
Sì ma SWG era proprio un altro genere di gioco, era un MMORPG sandbox con decine di pianeti enormi e interamente esplorabili. Giochi così folli e ambiziosi non li fanno più purtroppo.
folle si,,,ma ha tenuto me e altre decine di meii amici incollati al monitor per 7 anni di seguito… era fantastico
Che sono proprio il genere di giochi di cui una bella fetta di giocatori brama il ritorno…
Arriverà prima o poi il nuovo Wow, Swg…Uo..
…solo che aspetto da decenni ma invano… ☹️
È molto difficile che oggi esca un nuovo UO o SWG. Purtroppo sono cambiati i tempi :(
Poi intendiamoci eh, spero di sbagliarmi ed essere presto smentito…
IDEM provotutti gli MMORPG e dico tutti…ma poi rimango deluso dalla pochezza dei prodotti che ci propinano ..hahah