Ravenage e Dreamside Interactive hanno pubblicato un nuovo aggiornamento dedicato alla Survival Mode, che introduce un nuovo capitolo in Frozen Flame, l’action RPG survival multiplayer disponibile in early access su Steam dallo scorso novembre.
L’aggiornamento aggiunge una modalità di gioco chiamata Cataclysm, ambientata dopo gli eventi della modalità storia in una mappa completamente nuova e pericolosa, circondata da acqua e isole galleggianti. Per aumentare le possibilità di sopravvivenza in questa modalità, i giocatori dovranno scegliere uno dei tre Order ed esplorare il Frozen Desert, un regno sempre freddo e avvolto da bufere di neve che ne limitano la visibilità.
Gli Order competono per la supremazia scontrandosi contro mostri letali, che rilasciano risorse essenziali per ottenere nuovi aggiornamenti. È una zona pericolosa, dove i giocatori non possono costruire o volare e devono fare affidamento l’uno sull’altro per aumentare le loro possibilità di sopravvivenza. L’obiettivo finale è trovare una via d’uscita dal regno e fermare il Cataclisma sconfiggendo il Dragon.
L’aggiornamento include anche l’accesso ai server ufficiali, dove fino a 30 giocatori possono giocare insieme, una nuova mappa e nuovi modi per interagire con gli altri giocatori, sia attraverso il combattimento che il commercio.
Se volete saperne di più su Frozen Flame potete dare un’occhiata alla roadmap ufficiale comunicata dagli sviluppatori, mentre qui di seguito trovate la replica del primo streaming del buon Rey. Voi lo avete provato?
Passato in sordina come tutti questi giochi con server o server dedicati da pochi player,,non funzionano benissimo nel senso che non attirano molti giocatori lo provato ma i vergerò vanno da 5 a 30 persone quelli da 50 o 40 hanno una latenza superiore ..ma poi di botto ti trovi da solo sul serve perché la gente si stufa e il pg non puoi spostarlo,ne consegue che devi rifare tutto da capo su un server magari popolato..stesso difetto di conan exile