Smilegate e Amazon hanno da poco pubblicato la seconda parte della roadmap del 2023 di Lost Ark. Come già sappiamo, con l’aggiornamento di maggio arriverà una nuova classe avanzata, la Slayer, ma ora conosciamo anche la data in cui verrà pubblicata.
L’aggiornamento verrà pubblicato il 10 maggio, giorno in cui tutti i giocatori e le giocatrici potranno provare la quinta classe avanzata del Warrior. Oltre alla nuova classe, l’aggiornamento di maggio include anche un nuovo Punika Powerpass che consente ai giocatori di equipaggiare velocemente un personaggio alternativo con un equipaggiamento di livello 1340.
Inoltre verrà pubblicato il nuovo evento Hyper Express II. I giocatori potranno partecipare solo con un personaggio con un ilvl tra 1340 e 1460, e permetterà di ottenere materiali per superare il livello 1460.
Nonostante il costante calo di utenti attivi, Lost Ark rimane comunque uno degli MMO più giocati su Steam, con una media di circa 70.000 utenti connessi contemporaneamente.
Infine ricordiamo che Lost Ark è disponibile come free-to-play su Steam e lo abbiamo incluso nel nostro speciale dedicato ai migliori free-to-play del 2023. Cosa ne pensate di questo calendario?
Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.
Lascia una risposta