E dopo la versione 2.4 arrivata a fine marzo, Hotta Studio annuncia l’arrivo a maggio dell’update 2.5 di Tower of Fantasy, chiamato Sound of The Sea.
L’aggiornamento porterà un nuovo world boss, una nuova mappa, nuove sfide e un nuovo simulacro fisico, Gnonno, che, ispirata da suo nonno Nuok, che faceva parte della squadra di esplorazione che scoprì Innars, spera di diventare un’eccellente esploratrice.
Ecco di seguito un estratto del comunicato stampa:
La parte più profonda, oscura e infida del mare diventa disponibile per i Wanderer in questo nuovo aggiornamento, in quanto i giocatori hanno ora la possibilità di esplorare le Caverne della Sorgente Oscura. Man mano che i Wanderer scendono in profondità nel mare dovranno potenziare i loro materiali attraverso varie missioni per resistere all’altissima pressione dell’acqua che si verifica quando si entra nella Fonte Oscura. Saranno inoltre disponibili due nuove missioni puzzle-solving, Trapped Patrol Guard e Inactive Surveillance Guard. Tra le novità di Sound of the Sea c’è anche il fatto che la difficoltà aumenterà con la discesa nell’oscurità anziché con il livello del personaggio, il che aumenterà la potenza dei nemici incontrati e potrà anche garantire maggiori ricompense per la risoluzione di enigmi e per il contenuto dei forzieri. Verrà inoltre introdotto un nuovo enorme Boss, Abyssant: Nakya, capace di assumere la forma di uno scheletro rosso simile a un ragno.
#TowerofFantasy ⚔ New Version 2.5 Sound of The Sea
Listen to the echo from the Grand Sea and let it lead to the closure of Vera.
The looming light and shadow filled in the deepest Grand Sea will guide you!Coming soon #may11#ToF #NewVersionUpdate pic.twitter.com/TIhI4ASCwS
— Tower of Fantasy (@ToF_EN_Official) April 28, 2023
Ricordiamo che Tower of Fantasy, che ha superato in pochissimo tempo i 10 milioni di download, è disponibile come free-to-play sul sito ufficiale, su App Store, su Google Play e, a partire da ottobre, anche su Steam.
Se siete interessati potete entrare nel gruppo Facebook di Tower of Fantasy Italia, mentre qui di seguito trovate il trailer ufficiale dell’update. Voi ci giocate ancora?
Fonte 1, Fonte 2: comunicato stampa
For the reason that the admin of this site is working, no uncertainty very quickly it will be renowned, due to its quality contents.