Dopo un posticipo di qualche giorno, adesso Aion Classic è ufficialmente disponibile anche in Europa.
Il gioco era originariamente previsto nel primo trimestre dell’anno ma gli sviluppatori, a metà marzo, ne hanno annunciato il posticipo anche a causa dell’epidemia di COVID e influenza tra lo staff.
Aion Classic è free-to-play ed è possibile scaricare il client dal sito ufficiale, ma la versione gratuita presenta delle pesanti limitazioni. Per accedere alla versione completa è necessario sottoscrivere un abbonamento, da 10 dollari al mese o 27 dollari per il trimestrale, che elimina tutte le limitazioni e fornisce anche una serie di benefici.
Infine, a differenza di quanto annunciato tempo fa dalla software house, a causa del grande afflusso di giocatori è stato già aperto un nuovo server per l’Europa. Insomma, un lancio con ottimi numeri per questo titolo.
Qui di seguito trovate il tweet ufficiale e il trailer di lancio di Aion Classic. Voi giocavate ad Aion? E proverete questa nuova versione?
AION Classic is Here!
We’ve been feverishly waiting for this moment, and now it’s finally here – AION Classic has launched on the European server!https://t.co/NA3rVjruR6#gaming #videogames #gameforge #aion #aionclassic #MMORPG pic.twitter.com/olnqBN7PaH
— AION Free-To-Play (@Aion_FreeToPlay) April 25, 2023
wow non vedo l’ora di giocare ad un gico vecchio di 15 anni ..dai che bello ..ahaha
Farà la fine dell’originale: rovinato dal P2W. Non lo proverò; preferisco orientarmi su server privati gratuiti e fatti meglio.
Ci ho giocato per qualche tempo, ma nel 2023 preferisco giocare ad altro.
Non era granchè nemmeno 15 anni fa, ad essere onesti.
noter onaylı tercüme