Mad World, nuovo action MMORPG cross-platform dalle tinte horror sviluppato da Jandisoft, verrà pubblicato ufficialmente il 27 aprile, ma chi ha dato fiducia al gioco acquistando un Founders Pack può già iniziare a giocare.
È infatti partito l’accesso anticipato e tutte le persone che hanno comprato un Founders Pack Oro o Platino, rispettivamente da 50 e 100 dollari, avranno cinque giorni di accesso anticipato, mentre i Pack Bronzo e Argento, da 10 e 30 dollari, tre giorni. L’accesso per i Pack Oro e Platino è disponibile già da qualche giorno mentre per i Bronzo e Argento partirà domani, domenica 23 aprile, dalle 17:00. L’accesso anticipato consente di giocare fino all’Atto 3, ma si potrà comunque esplorare il mondo.
Il lancio ufficiale avverrà il 26 aprile alle 17:00, momento in cui verrà pubblicato anche l’Atto 4 della storia mentre l’Atto 5, che promette più contenuti e demoni più potenti, arriverà il 4 maggio.
Il curioso ambiente di questo MMO 2D è interamente disegnato a mano e il suo stile di combattimento action accompagnerà i giocatori attraverso contenuti PvE e scontri PvP. Saranno presenti anche le feature classiche degli MMO come gilde, un sistema di achievement, il crafting e il trading. Sarà invece assente un sistema di classi: le abilità cambieranno in base alle armi equipaggiate.
Ricordiamo che Mad World sarà disponibile come free-to-play su PC, web browser e Steam, e solo successivamente anche su console e mobile. Sarà presente il cross-play tra le diverse piattaforme.
Infine gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer uffiiciale del titolo, che vi linkiamo qui di seguito. Voi proverete Mad World?
HORROR HHAH SI SI FA PAURA INFATTI.