Dopo l’enorme successo di Hogwarts Legacy il franchise di Harry Potter sta per ricevere un nuovo videogioco, questa volta totalmente incentrato sullo sport del mondo dei maghi, il Quidditch.
Stiamo parlando di Harry Potter: Quidditch Champions, gioco annunciato ieri da Warner Bros Games e in fase di sviluppo presso Unbroken Studios. Al momento sappiamo solo che si tratterà di un gioco multiplayer stand-alone di cui presto partiranno i “playtest limitati”. È stata pubblicata anche una clip di 15 secondi, che però non mostra gameplay.
Warner Bros. ha rilasciato una FAQ sul gioco e sappiamo che verrà pubblicato su PC e console (non si sa quali), e si potrà giocare anche da soli. Non è ancora stata rivelata una finestra di lancio, ma il fatto che gli sviluppatori stiano reclutando tester in questa fase sembra indicare che si trovi in una fase di sviluppo avanzata. Per avere la possibilità di provare i futuri playtest del gioco, iscrivetevi all’interno del sito ufficiale.
Cosa ne pensate di questo Harry Potter: Quidditch Champions?
Invece di annunciare questo nuovo gioco sarebbe stato più onesto aggiungere il Quidditch all’interno di Hogwarts Legacy. Però vabbè, aspettiamo e vediamo.
E cosa ne dovrei pensare, non c’è nulla o.o
Immagino i tornei: sono 4 case, quindi con due partite vinci il campionato xD