AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate la replica della diretta!
Cari massivi e massive, dopo la pausa di Pasqua della scorsa settimana torniamo più carichi che mai: quindi stasera, lunedì 17 aprile, nuovo Salotto Virtuale degli MMO! Sono tante le novità videoludiche di cui discutere insieme alla bellissima community di MMO.it e a chiunque vorrà unirsi.
La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!
Ecco una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:
- MMOscar Trash 2023: finalmente è giunto il momento di decretare i peggiori dell’anno! Ecco i vincitori dei temuti Oscar Trash di MMO.it… la roba brutta non è certamente mancata!
- Mortal Exodus: come un fulmine a ciel sereno Star Vault, gli sviluppatori di Mortal Online 2, hanno annunciato di essere al lavoro anche su un altro MMO, che verrà realizzato in Unreal Engine 5, sarà ambientato nello spazio e potrà essere giocato con un unico abbonamento. Henrik Nyström è un genio o pazzo?
- Greg Street non ha fatto manco in tempo ad andarsene da Riot Games, che ha già aperto un nuovo studio… E subito dopo di lui, anche il principal game designer di World of Runeterra Justin Hanson ha lasciato Riot. Che cosa sta succedendo?
Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Appuntamento a stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta