MMO.it

Dark and Darker: gli sviluppatori pubblicano il nuovo aggiornamento tramite torrent

Dark and Darker: gli sviluppatori pubblicano il nuovo aggiornamento tramite torrent

Alla fine di marzo Dark and Darker, dungeon crawler multiplayer sviluppato da Ironmace, è stato rimosso da Steam a causa di alcune controversie tra la software house e Nexon.

In pratica i dipendenti di Ironmace stavano precedentemente lavorando presso Nexon a un progetto chiamato P3, cancellato nel 2021 e che, sempre secondo la compagnia sudcoreana, somiglia un po’ troppo a Dark and Darker. Da lì proviene quindi l’accusa che Ironmace abbia utilizzato risorse e codice rubati per creare il suo gioco.

Il titolo non è ancora tornato su Steam e la controversia non è terminata, ma il team continua con lo sviluppo e pubblica i suoi aggiornamenti in maniera alquanto peculiare in quello che viene definito dallo studio come il suo “piano z”. Il nuovo playtest è infatti scaricabile tramite torrent.

Ecco cosa ha scritto un rappresentante dello studio su Discord:

A causa della nostra situazione attuale, dobbiamo stare attenti. Siate certi che stiamo lavorando 24 ore su 24 per salvaguardare la continuità di Dark and Darker. Sfortunatamente, a causa della complessità della nostra situazione, soprattutto a livello internazionale, ci vuole tempo per risolvere la situazione di Steam. Per mantenere la promessa fatta ai nostri fan, questa volta abbiamo dovuto seguire la vecchia scuola.

dark and darker mmo.it

Quindi, se siete interessati al gioco e volete scaricarlo, aprite il vostro Vuze, BitTorrent o altro che sia e scaricatelo liberamente. Seguite questo magnet, che è il solo ufficiale, e non scaricate il file da nessun’altra parte, come sottolineano anche gli sviluppatori.

Vi incolliamo il link di seguito per comodità: magnet:?xt=urn:btih:dbef5dea789992fc174f245e1c4df4a1ef34d1f1&dn=Dark%20and%20Darker%20A5%20Installer&tr=udp%3A%2F%2Ftracker.openbittorrent.com%3A80%2Fannounce&tr=udp%3A%2F%https://t.co/lYQumRvCDn%3A1337%2Fannounce

Voi avete provato Dark and Darker? Cosa ne pensate di questo metodo?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar