Mentre Star Vault è alle prese con la situazione di Mortal Online 2, di cui ancora si attende il passaggio all’Unreal Engine 5 e il successivo inizio della fase ad abbonamento mensile, la software house ha deciso di iniziare a lavorare anche su un altro MMO, giusto per gestire ancora meglio la situazione.
Si tratta di Mortal Exodus, un nuovo progetto “connesso” ambientato nello spazio. Sarà realizzato in Unreal Engine 5 e sviluppato da un team diverso. Il CEO di Star Vault, Henrik Nyström, ha sottolineato che il team principale di Mortal Online 2 non lavorerà a questo nuovo progetto.
Sottolinea poi come il nuovo progetto offra nuove opportunità e risorse che aiuteranno Star Vault a crescere ed espandersi. Sembra anche che entrambi i titoli potranno essere giocati con un solo abbonamento.
Non si sa ancora molto di questo Mortal Exodus ma è stato pubblicato un teaser trailer, che potete vedere poco sotto. Insomma, restiamo in attesa di ulteriori informazioni sia su questo che su Mortal Online 2 che, ricordiamo, è disponibile come buy-to-play su Steam al prezzo di 33,99€.
Cosa ne pensate?
Così ora invece che un cadavere ne dovranno gestire due
Nemmeno fossero la Blizzard, sono 4 gatti che non riescono a stare dietro ad un gioco (che di fatto è ancora una beta), figuriamoci 2, anche se mi sa che stanno riciclando tutti gli asset usati con il primo mortal.
Penso che sono degli pagliacci.
o mio dio si vogliono fare male allora questi,va be qualche stolto gli darà soldi ancora di sicuro
Bene così, two mortal is megghiu che uone. Hahahaha stupendi i commenti dei carebear senza mani che giocano da secoli a uowee e quelle altre mezze ciofeche cino-giappo-koreane e non sono in grado di superare neanche il tutorial in un vero mmorpg. Andate a droppare la vostra skin da coniglietta va lol
Che rosik
Hahaha non sapete superare il tutorial hahah che tipo,io il problema è che dopo il tutorial lo cancelli perché è un gioco imbarazzante..altro che vero MMORPG…non è divertente il combat è talmente vecchio stile che pare uscito dal 1999 per piacere fai il serio dai..non fare il pro gamer che non serve a nulla.è un brutto gioco e lo dimostrano i numeri caro,ciao