Lo scorso anno vi avevamo raccontato del nuovo gioco survival di Blizzard, su cui poi erano uscite alcune novità lo scorso dicembre. A parte il fatto che sarà ambientato in una nuova IP e uscirà su PC e console, ad oggi ancora non ne sappiamo praticamente niente.
Adesso sembra che Odyssey, il nome in codice con cui si conosceva il progetto, sia in realtà il titolo ufficiale del gioco. Il direttore generale del titolo è Dan Hay, già curatore della serie di Far Cry. Le notizie vengono dal podcast The Xbox Two, tenuto da Jez Corden di Windows Central e dallo YouTuber Rand Al Thor.
Corden pensa che il gioco possa essere multipiattaforma ma non ha sentito niente di specifico in merito, potrebbe anche essere un’esclusiva Xbox/PC vista l’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft. Lo stile grafico utilizzato sarà cartoonesco, quindi niente di realistico. Il giornalista dice che, in base a quello che ha visto, gli ha “dato l’impressione che sarà tipo arte delle fiabe stilizzate”.
Inoltre, sempre secondo Corden, il progetto sarebbe vicino al completamento. Potremmo quindi aspettarci un reveal in tempi non troppo lontani, magari dopo il lancio di Diablo 4 a giugno.
Purtroppo non c’è molto altro e il gioco rimane ancora avvolto nel mistero. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni in futuro. Voi che cosa ne pensate di questo Odyssey?
Lascia una risposta