Aion Classic si farà attendere ancora qualche giorno. Gameforge ha infatti annunciato un posticipo di due settimane per il lancio in Europa, che è ora atteso per il 25 aprile e non più per il 12 come inizialmente previsto.
Il gioco era originariamente previsto nel primo trimestre dell’anno ma gli sviluppatori, a metà marzo, ne hanno annunciato il posticipo anche a causa dell’epidemia di COVID e influenza tra lo staff, nonché la necessità di un’ulteriore fase di polishing. Per questo nuovo posticipo hanno invece affermato di aver riscontrato “alcune difficoltà tecniche durante il processo”.
Il nostro team è al lavoro per risolvere i problemi rimanenti il più velocemente possibile, oltre a preparare il lancio di Aion Classic. Ma per garantire che questa sia una grande esperienza, abbiamo deciso di posticipare l’uscita di Classic al 25 aprile. Comprendiamo che i ritardi del gioco siano sempre frustranti, soprattutto perché molti di voi, proprio come noi, sono già molto emozionati per la prossima settimana. Ma per quanto volessimo rispettare la data annunciata in precedenza, non abbiamo ancora raggiunto il livello che vogliamo ottenere per un lancio del gioco fluido. La nostra massima priorità è assicurarvi la migliore esperienza possibile.
Ricordiamo che Aion Classic sarà free-to-play, ma con alcune restrizioni. Per maggiori dettagli vi rimandiamo alla nostra precedente news. mentre di seguito potete vedere il trailer ufficiale. Voi lo state aspettando?
La merdaforge è nota da anni come un’azienda che rovina i giochi e li rende P2W. Quindi no, preferisco orientarmi su server privati gratuiti e fatti meglio.
ce ne faremo una ragione..zzzzzzzz possono anche non farlo uscire magari no?? non cambia nulla al mondo videoludico se sta cosa non la fanno …