MMO.it

Tower of Fantasy: è live l’update 2.4, Under The Grand Sea

Tower of Fantasy: è live l’update 2.4, Under The Grand Sea

Tower of Fantasy si aggiorna alla versione 2.4 con uno dei più grandi aggiornamenti gratuiti mai pubblicati fino ad ora.

Under The Grand Sea, questo il nome dell’update da ben 19 GB, aggiunge nuovo contenuto sottomarino ambientato nel Grand Sea. Questa nuova mappa promette combattimenti contro boss, attività di esplorazione, missioni e un nuovo Simulacro di nome Lan. L’aggiornamento aggiunge anche il capitolo 10 della storia principale, una nuova istanza del raid Ring of Oblivion e migliori ricompense ottenibili dopo aver sconfitto il Sequential Phantasm.

Inoltre è stata totalmente reworkata l’esperienza di leveling. Cambiano infatti ricompense, il guadagno di XP, le attività e la storia iniziale. Sono poi in arrivo vari eventi, tra cui una caccia al tesoro, premi per il login, eventi stagionali e premi extra per il completamento delle sfide.

Nel frattempo Level Infinite ha anche aggiunto la propria funzione di gestione dell’account. In sostanza, l’account di gioco di Tower of Fantasy diventerà presto un account Level Infinite Pass, cosa che si applicherà a tutti i giochi pubblicati da Level Infinite. Questo dovrebbe offrire un’esperienza di accesso più comoda. Aggiornare l’account permette di ricevere 100 Dark Crystals tramite la posta in-game.

Se utilizzate un’email per l’accesso o avete già un’email collegata, dovete solo accettare il contratto di aggiornamento e l’informativa sulla privacy quando accedete al gioco mentre, se utilizzate un account di un social media o altri modi per accedere e non avete ancora un’email collegata, non è obbligatorio aggiornare il vostro account. Potete accedere al gioco dopo aver accettato l’accordo e poi andare su “Impostazioni – Centro account” per collegare un’email in modo da completare l’aggiornamento in un secondo momento e ricevere i premi.

Qui di seguito trovate il trailer ufficiale di Under The Grand Sea. Voi giocate a Tower of Fantasy?

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar