Come anticipato in una news precedente, ieri Jandisoft ha finalmente annunciato la data del lancio ufficiale di Mad World: Age of Darkness, il nuovo action MMORPG cross-platform dalle tinte horror. Questo uscirà il prossimo 27 aprile.
È confermato quindi che il gioco arriverà prima di giugno. Gli sviluppatori comunque precisano:
La data e l’ora del lancio ufficiale possono cambiare a seconda della situazione dell’azienda. Faremo un annuncio nel caso in cui la data e l’ora del lancio ufficiale cambino. Faremo un annuncio in futuro per quanto riguarda l’orario di lancio ufficiale.
Nonostante la compagnia coreana metta le mani avanti, i giocatori sperano che non ci sia un altro rinvio: situazione non nuova visto che inizialmente il titolo doveva uscire già nell’autunno del 2018.
Al momento a Mad World si sono pre-registrate più di 100.000 persone. Se anche voi siete interessati al titolo basta collegarvi al sito ufficiale ed effettuare la pre-registrazione. Tutti i giocatori e le giocatrici che completeranno questa procedura riceveranno una serie di bonus alla pubblicazione del gioco.
🌠Mad World Official Launch Announcement🌠
On 27th of April (Thur), Mad World will be finally unleashed into your world.
Thank you for the patience and trust you placed in us all this time.✨Announcement: https://t.co/cvHZBgl18W pic.twitter.com/r87OgwVhsi
— MAD WORLD MMORPG (@jandisoft) March 30, 2023
È anche possibile comprare un Founders Pack, disponibile solo durante il periodo di pre-registrazione, con sconti che variano dal 45% per il Silver Pack fino al 55% per il Platinum Pack. Inoltre con l’acquisto si potrà iniziare a giocare cinque giorni prima della pubblicazione ufficiale.
Ricordiamo che Mad World uscirà su PC, web browser e Steam, e solo successivamente anche su console e mobile. Sarà presente il cross-play tra le diverse piattaforme.
Il mondo di gioco 2D è interamente disegnato a mano e il suo stile di combattimento action accompagnerà i giocatori attraverso contenuti PvE e scontri PvP. Saranno presenti anche le feature classiche degli MMO come gilde, un sistema di achievement, il crafting e il trading. Sarà invece assente un sistema di classi: le abilità cambieranno in base alle armi equipaggiate.
Di seguito potete vedere il tweet con l’annuncio della data di lancio ufficiale. Che ne pensate? Proverete Mad World?
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta