New World, per chi non lo sapesse, ha recentemente aggiunto nuovi metodi di monetizzazione tramite le Stagioni e i relativi Season Pass. La Season 1, chiamata La Confraternita e il Fuoco, già disponibile sul PTR e di cui era anche stato presentato il Season Pass, sarebbe dovuta arrivare il 28 marzo, ma così non è stato.
All’ultimo minuto il team di Amazon Games ha infatti annunciato il posticipo della Stagione ha causa di un non meglio identificato “problema“.
Durante i nostri ultimi test abbiamo scoperto un problema con La Confraternita e il Fuoco che deve essere risolto prima del lancio e dobbiamo ritardare il rilascio. Il nostro team sta lavorando diligentemente per affrontare il problema e pubblicarlo il prima possibile, al livello di qualità che merita.
Non è stata ancora annunciata una nuova finestra di lancio ma, dato che si tratta della prima Stagione del nuovo corso del gioco, avere le basi giuste e partire con il piede migliore è fondamentale. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti da parte di Amazon.
Ricordiamo che New World è disponibile come buy-to-play su Steam al prezzo di 38,99€. Il titolo è interamente tradotto in italiano.
Voi cosa ne pensate di questa situazione?
During our final rounds of testing we uncovered an issue with Seasons – Fellowship & Fire that needs to be resolved before launching, and we must delay the release.
Thank you for your patience and understanding, and please stay tuned for more updates.https://t.co/reHEPSl2L3
— New World (@playnewworld) March 25, 2023
oltre il livello di utenza, i contenunti quasi inesistenti e la piattezza del gameplay, si permettino anche questo… LOL raggiunto il fondo per quanto riguarda il degrado.
Neanche copiare gli altri sanno fare, manco la stagione sanno mettere, mah chi ancora difende questa accozzaglia di robaccia pronta giusto per il compattatore per lo smaltimento, non capisce nulla di mmo o di giochi.
E mettiamoci un bel punto e a capo.
hahah e quelli che hanno pagato??? madonna sto gioco sta facendo la storia …sono imbarazzanti