Tempo di promozioni in casa Square Enix. I giocatori di Final Fantasy XIV possono ora riscattare gratuitamente Stormblood, la seconda espansione pubblicata nel 2017, di cui potete leggere la nostra recensione.
Tutti i proprietari della Starter Edition possono già giocare alla prima espansione senza acquistarla, Heavensward, ma adesso possono riscattare anche la seconda. Si tratta di un’offerta a tempo, da riscattare entro l’8 maggio.
Le istruzioni per riscattare l’espansione sono consultabili al seguente link. La promozione si applica sia su PC, dove il gioco è disponibile sia tramite Steam che tramite il sito ufficiale, che su PlayStation 4 e 5.
Inoltre, sempre fino all’8 maggio, è attiva una Free Login Campaign. Tutti i giocatori che hanno i loro abbonamenti scaduti da almeno 30 giorni possono effettuare il login ed avere così quattro giorni di gioco gratuiti. Infine fino al 10 aprile è attivo l’evento di Pasqua, Hatching-tide 2023, il cui completamento darà ai giocatori un set glamour da Tonberry, un emote e degli oggetti.
Ricordiamo che abbiamo premiato Final Fantasy XIV come miglior MMO disponibile e Square Enix come miglior software house nei nostri MMOscar 2023. Voi ci giocate? Cosa ne pensate di queste promozioni?
For a limited time, existing owners or purchasers of #FFXIV Starter Edition can add the Stormblood expansion to their account for free! 🎮 https://t.co/gSQ9z04uRo
📅 Through Monday, May 8 at 6:59 a.m. (PDT) / 13:59 (GMT)
* End times may differ slightly per platform. pic.twitter.com/Rn1Qx6ssI6— FINAL FANTASY XIV (@FF_XIV_EN) March 27, 2023
Lascia una risposta